PanterarosaTV

Giovedì 28 Marzo 2024

1° Sprint Show dello Jonio 2015

 

ELENCO PARTENTI: Pag.1 - Pag.2 - Pag.3

manifesto

A.S.D. CLUB PANTERA ROSA di Rocchenere (ME), A.S.D. PALATINUS MOTORSPORT di Capo d’ Orlando e l'Ente di promozione sportiva ACSI di Roma, organizzano il 01 febbraio 2015:
                           

                        1° SPRINT SHOW DELLO JONIO
 

     MANIFESTAZIONE SPORTIVA AUTOMOBILISTICA NON AGONISTICA DI ABILITA'
 

La manifestazione si svolgerà all'interno di un area industriale su un tracciato a forma di “8” con traiettorie obbligate e varie chicane che lo renderanno più divertente e tecnico, il percorso ha uno sviluppo di 800 metri, si effettueranno tre manches da due giri cadauna.
Alla manifestazione si può partecipare con qualsiasi tipo di vettura sportiva, purchè sia dotata di tutti gli equipaggiamenti di sicurezza in perfetta efficienza (rollbar, cinture, sedili, estintori, staccabatteria, recupero olio). 
ATTENZIONE NON SARANNO ACCETTATE VETTURE ARRANGIATE O NON CONFORMI AI REQUISITI MINIMI DI SICUREZZA 
Tutti i partecipanti devono presentarsi con equipaggiamento di sicurezza dotato di omologa anche fuori data, purché in perfetto ordine ed efficienza assumendosene la responsabilità dell'originalità.
Ogni conduttore potrà partecipare da solo o accompagnato da un passeggero/navigatore anche minorenne il quale dovrà indossare il medesimo equipaggiamento previsto per il conduttore. 
Il passeggero non potrà guidare e nel caso di minore età dovrà esibire documentazione di patria potestà firmata da un genitore nel caso di famiglia unita, o da entrambi i genitori in caso di separati.
 

La manifestazione si attiene scrupolosamente alle leggi riguardanti tutela sanitaria e obblighi assicurativi, pertanto secondo le disposizioni sulla tutela sanitaria ogni partecipante dovrà esibire un certificato medico sportivo personale in originale e in corso di validita (12 mesi) rilasciato da struttura o medico abilitati FMSI, per quanto riguarda l'obbligo assicurativo entro il giorno precedente la manifestazione ogni partecipante dovrà a sottoscrivere apposita tessera personale socio/assicurativa ACSIMOTORI.
 

La validità di tale tessera è di mesi dodici 01 gennaio/31 dicembre 2015 e abilita alla partecipazione a qualsiasi evento motoristico organizzato sotto l'egida ACSI, ovviamente è indispensabile che sia sempre accompagnata da certificato medico sportivo e patente di guida entrambi in corso di validità.
Le iscrizioni si apriranno lunedì 05 Gennaio 2015 e si chiuderanno lunedì 26 Gennaio alle ore 20.00, tutti coloro che vorranno perfezionare l'adesione alla manifestazione lo potranno fare solo ed esclusivamente compilando chiaramente la scheda d’iscrizione in ogni sua parte, accompagnandola dalla prova di avvenuto versamento della tassa d'iscrizione, il tutto deve essere inviato via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si rende noto che saranno accettate un massimo di 70 vetture, ribadendo che saranno inesorabilmente escluse vetture prive dei requisiti dei sicurezza e titolari di schede compilate in modo errato o parziale.

Si fa presente che le domande d' iscrizione avranno un numero cronologico e data d' arrivo per cui le eventuali domande in piu' (oltre le 70 ) saranno accettate o escluse a insindacabile giudizio degli organizzatori.

 

Scheda iscrizione: Scarica da qui!
 

• Costo Adesione  Manifestazione euro 100.00 
• Tessera socio-assicurativa personale euro 30,00. (solo per coloro che non sono in possesso).
 

L'eventuale passeggero/navigatore paga solo la quota assicurativa personale.
 

Bonifico Postale: IBAN: IT68 M076 0116 5000 0100 0005 478
C/Banco Posta n: 1000005478
Intestato a: A.S.D. Club Pantera Rosa
Info: 
Franco Foscolo tel.338.9017265 - Calogero Mangano 335.8345100 - Giuseppe Garufi 338.2370065
 

PROGRAMMA

Sabato 31 Gennaio 2015 dalle ore 14:00 alle ore 20:00

Verifiche Tecnico/Sportive

Presso Jonica Calcestruzzi s.r.l di La Torre - Zona Artigianale Roccalumera -

Domenica 1 Febbraio 2015

Zona Artigianale Roccalumera

Ore 08:30 partenza prima vettura.

Le 3 manches si effettueranno a seguire senza soste.

Ore 17:00 Assegnazione riconoscimenti-ricordo a tutti i partecipanti c/o Centro Sociale Lungomare Roccalumera

 

logo pink

logo black