PanterarosaTV

Venerdì 29 Marzo 2024

1° EVENT HISTORIC CAR

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 

1° Event Historic Car

Manca poco per il 1° Event Historic Car organizzato dal Club Pantera Rosa di Rocchenere in provincia di Messina. Raduno articolato in maniera diversa da quello gia' organizzato nel mese di Aprile. Possono partecipare tutte le auto storiche immatricolate entro il 31 Dicembre del 1993 con rilevanza di interesse storico, le Fiat 500 d' epoca, le FIAT  COUPE' e le FIAT ABARTH  di qualsiasi anno anche di recente costruzione. La location principale della manifestazione sarà come di consueto Rocchenere nel comune di Pagliara è toccherà diversi comuni della riviera Jonica. 

Il 1° Event Historic Car sarà articolato in 15 prove di regolarità suddivise in 4 prove denominate Performance ed avranno luogo a :

Performance 1 e 4 Roccalumera zona artigianale,

Performance 2 Sant' Alessio Siculo lungomare di rimpetto Bar La Bella,

Performance Itala Marina  zona contrada acqua fresca.

Sarà previsto un riordino della durata di quasi due ore per la Pausa Pranzo al Campo Sportivo di Roccalumera. Partenza ed Arrivo a Rocchenere

Le vetture iscritte partiranno intervallate da un minuto una dall' altra.

Verranno premiate le prime 15 vetture assolute con coppe e la prima vettura classificata guidata da una donna sempre considerando la classifica assoluta se vi sono più donne al volante. 

La Partenza prevista è alle ore 10:30 a Rocchenere

Per poter parteciapre basta iscrivere la vettura ed avra' un costo di 35 euro, nel prezzo è compreso la colazione, il pranzo a sacco compresa la bibita per due persone, naturalmente chi vorebbe acquistare qualche pranzo a sacco in più è possibile al costo di 4.00 euro compreso la bibita, gaget ricordo, tutto il materiale per poter partecipare ( radar, tabella di marcia, numeri, adesivo verificato ) è infine aspettando la premiazione, Anguriata per tutti........

 

Vi ricordo che la data di svolgimento è il 31 Agosto 2014 

 

tab orau

 

 

loc rad

Abbiamo 39 visitatori e nessun utente online