PanterarosaTV

Giovedì 28 Marzo 2024

2013.03.18 - Messina: Campionato della WTKA, Maratona Marziale Italiana

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Numerosi atleti dalla Sicilia e Sud Italia, si sono incrociati, per disputare il campionato della WTKA, Maratona Marziale Italiana – Tappa di Messina.

5 gli atleti che hanno difeso i colori dell’ASD Club Pantera Rosa palestra “White Tiger”, accompagnati per l’occasione dal Maestro Giuseppe Fiumara.

Enorme soddisfazione per gli atleti andati tutti a medaglie,  conseguenza di un energico impegno, che premia i sacrifici di questi atleti che si preparano scrupolosamente sotto gli occhi attenti dei maestri Fiumara e Romeo;

IL MEDAGLIERE

3 Primi posti e 2 Secondi posti e 2 terzi posti con gli atleti:

  • RASCONA’ ADRIANA      1° Posto Kumitè e 2° Posto Kata
  • GROSSO ALESSANDRO 1° Posto Kumitè
  • GALA EUGENIO                2° Posto Kata
  • MUSICO’ ANTONIO          3° Posto Kumitè
  • FRESCO AGATINO          1° Posto Kumitè e 3° Posto Kata

Con una magnifica prova Rasconà e Fresco con un doppio primo posto nel Kumitè e due piazzamenti nei Kata hanno dimostrato il loro valore assoluto in questa disciplina che li sta proiettando verso successi sempre più ambiziosi.

Molto bene Grosso, che si è imposto con una prova superlativa, ottenendo il 1° posto nei combattimenti, grande soddisfazione arrivano anche dalle prova di Galà e Musicò andati a medaglie.

Esami superati a pieni voti, e grande gioia del Presidente Garufi, che non nasconde l’ambizione di bissare il prossimo torneo “G. Girasella” che si disputerà nelle mura amiche di Nizza di Sicilia il prossimo 14 Aprile, valevole per la qualificazione ai campionati italiani.

Fonte:  

http://www.strettoweb.com/2013/03/messina-campionato-della-wtka-maratona-marziale-italiana/66689/

Abbiamo 26 visitatori e nessun utente online