PanterarosaTV

Venerdì 29 Marzo 2024

2012.06.27 - “V° Raduno di auto d’epoca” domenica 1 luglio a Rocchenere

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 

 

AUTO D'EPOCA

"V° RADUNO DI AUTO D'EPOCA DOMENICA D'EPOCA" DOMENICA 1 LUGLIO A ROCCHENERE.

L’iniziativa è organizzata dal “Club Pantera Rosa”. Al vincitore della gara sarà assegnato il “Trofeo del trentennale”

Il  “Club Pantera Rosa”, associazione sportiva che festeggia quest’anno i trent’anni di attività, organizza la quinta edizione del raduno di auto d’epoca che sfileranno a Rocchenere domenica 1 luglio. 80 vetture partiranno dalla Chiesa di S. Francesco di Rocchenere e arriveranno al Parco letterario “S.  Quasimodo” di Roccalumera, passando per Furci Siculo, Santa Teresa di Riva, S. Alessio Siculo, Forza d’Agrò (Scifi), Casalvecchio Siculo e Savoca.
 

I radunisti potranno ammirare le bellezze e i paesaggi collinari della Riviera Jonica, per i quali è stata inoltre organizzata una visita guidata nella Baronia di Savoca, dove in particolar modo potranno vedere il museo Etnoantropologico e le Catacombe.
Qui gli equipaggi potranno gustarsi un ottimo cocktail e poi in gran parata fino a Roccalumera, dove la manifestazione si concluderà, dove potranno gustare il buffet di prodotti tipici siciliani offerto dall’organizzazione al Parco Letterario “S. Quasimodo”.
Durante l’attraversamento dei vari centri, gli equipaggi svolgeranno delle prove di abilità. Al vincitore sarà assegnato il “Trofeo del trentennale”. Altri due premi sono previsti: la “coppa Old Car” e la “Coppa Eleganza”.

Fonte: 

http://www.tempostretto.it/news/auto-d-epoca-v-raduno-auto-d-epoca-domenica-1-luglio-rocchenere.html

Abbiamo 45 visitatori e nessun utente online